Blogger Bike #3

, 3 Comments



Voi mi rendete il lavoro piĆ¹ facile di quello che dovrebbe essere, dovrei fare una cernita delle foto che mi inviate , ma fino ad ora sono tutte degne di nota e quindi di entrarea pieno titolo le mio blog, bravi continuate cosi.
Ma ora parliamo di questa moto un Ducati Sport Classic, anzi faccio parlare il proprietario Fabio Locci( nickname :stevemcqueen)
"Ti seguo da un po e mi piace come presenti le cose che riguardano il mondo due ruote,e cosi ne approfitto per mandare qualche foto della mia.ho fatto poche modifiche,ohlins davanti e dietro,sella in camoscio artigianale con cuciture gialle,specchietti piccoli,cupolino,zard in acciaio completo,portatarga in inox autocostruito... a me sembra bellissima.
complimenti e saluti"

RocketGarage Magazine

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

sono possesore di una moto come la sport 1000 moto a dir poco fantastica, il tuo lavoro e stato eccellente unica pecca per me e il cupolino che stravolge un il carma di questa creatura prettamente cafe racer

G.S.GUCCILIFE ha detto...

E cetto chi mi piace a roba buona,bedda madri!Cmq,anche sto' Duhati,unne' male.....